I Nostri Auguri di Fine Anno

I Nostri Auguri di Fine Anno

Auguri di Fine Anno nell’ultimo articolo del nostro blog del 2020, l’anno più strano ed incredibile che le generazioni nate nel dopoguerra abbiano mai vissuto.

Ci è sembrato di vivere la trama di un film di fantascienza ed invece era la vita reale.

Per i Dj, i musicisti , i produttori musicali, le etichette discografiche etc etc, è stato un anno di vera sofferenza, la mancanza quasi totale di eventi live ha portato tutta la categoria ad un crollo del fatturato.

Mentre la mancanza di eventi live e la quasi completa chiusura dei locali porterà al crollo delle ripartizioni SIAE e del Diritto d’Autore di Gennaio.

Il tutto nella più completa indifferenza delle istituzioni che hanno sempre snobbato le nostre deboli categorie, ritenendole superflue per il funzionamento del paese.

Molti di noi si sono dovuti reinventare una vita di sana pianta, molti hanno dovuto abbandonare la musica (in ogni sua forma) per intraprendere altri lavori.

A loro soprattutto vanno i nostri Auguri di Fine Anno

Auguri di Fine Anno
Auguri di Fine Anno

Altri invece si sono potuti concentrare maggiormente su alcuni aspetti ai quali prima dedicavano meno tempo.

Forse è proprio questa la chiave di lettura che abbiamo avuto in Jaywork, la completa mancanza di serate ed eventi ha portato la nostra squadra a dare il mille per cento, ha portato tutti i nostri collaboratori a concentrarsi ancora di più sul lavoro nella etichetta.

In questo anno abbiamo pubblicato così tante releases che delle volte guardandoci indietro ci sembra impossibile essere riusciti a fare così tanto lavoro.

Abbiamo dato voce e sfogo a decine di produttori che invece di aspettare passivamente gli eventi che capitavano hanno deciso di dare un senso almeno musicale a questo anno.

Ci siamo trovati a ricevere decine di brani ogni settimana cercando di accontentare tutti e cercando di pubblicare più brani possibile perché avevamo capito che molti di loro avevano bisogno proprio di questo.

I brani non possono e non devono essere tutti dei capolavori lo sappiamo bene, ma possono essere un premio al lavoro ed alla buona volontà di tanti ragazzi che provano a farsi strada in questo mondo particolare e magico che è quello della musica.

A questi ragazzi vanno i Nostri Auguri di Fine Anno

Auguri di Fine Anno
Auguri di Fine Anno

Ed è proprio per questa ragione che, pur avendo passato un anno difficile come tutti, noi di Jaywork possiamo ritenerci soddisfatti, possiamo chiudere questo 2020 orgogliosi di tutto il lavoro che abbiamo fatto assieme ai nostri produttori.

E di tutto il lavoro fatto insieme ai nostri A&R delle varie etichette e a tutti quelli che hanno ricevuto le nostre email e che con grande pazienza hanno aperto e hanno trovato dai brani da inserire nelle loro playlist e nei loro radioshows.

Non vogliamo fare una classifica e menzionare alcuni collaboratori invece che altri, ma vogliamo fare un ringraziamento a tutti quelli che hanno creduto nel lavoro di Jaywork e credono assieme a noi alla possibilità di crescere e di raggiungere dei grandi risultati.

A tutti voi il nostro ringraziamento ed un Augurio di un Buon 2021 con la nostra e la vostra musica.

AUGURI DI BUON ANNO da Luca Facchini & Luca Peruzzi con questo regalo per VOI

New Year’s Day 

Auguri di Fine Anno
Auguri di Fine Anno