Jaywork Music: l’alleato perfetto per far decollare la tua carriera musicale 🎧🔥

Jaywork Music: l’alleato perfetto per far decollare la tua carriera musicale 🎧🔥

Se sei un produttore di musica dance e vuoi far conoscere il tuo talento al mondo, Jaywork Music è la scelta giusta. Con servizi di promozione a 360 gradi, playlist personalizzate su Spotify, stampa su richiesta di CD e vinili e tanto altro ancora, Jaywork Music ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per far decollare la tua carriera musicale.

Pubblicazione su tutti gli stores di streaming e download

La tua musica sarà pubblicata su tutti gli stores di streaming e download, inclusi Spotify e Beatport, garantendoti una visibilità globale.

Promozione e servizi aggiuntivi

Jaywork Music offre una vasta gamma di servizi di promozione, personalizzabili in base alle tue esigenze. Con promozione sui social media, ufficio stampa, passaggi radio e playlist su Spotify, video personalizzati per i social media e newsletter inviate a oltre 10mila addetti ai lavori del settore musicale, potrai far conoscere la tua musica ai giusti influencer.

Stampa di CD e vinili su richiesta

Offri ai tuoi fan prodotti fisici personalizzati con la possibilità di stampare CD e vinili su richiesta, grazie a Jaywork Music.

Vinyl – Apogee #001

Rendiconti annuali chiari

Con Jaywork Music, avrai rendiconti annuali trasparenti, garantendoti il giusto compenso per la tua musica.

Invio del demo

Leggi il nostro articolo prima di inviare un demoCome Inviare un Demo

Invia il tuo demo a office@jaywork.com e il team di Jaywork Music ti offrirà consigli preziosi per far decollare la tua carriera musicale.

Conclusioni

Jaywork Music è un’etichetta discografica affidabile e professionale che offre servizi completi per i produttori di musica dance. Con la sua promozione a 360 gradi, pubblicazione su tutti gli stores di streaming e download, stampa su richiesta di CD e vinili e rendiconti annuali chiari, Jaywork Music è l’alleato perfetto per far decollare la tua carriera musicale. Invia il tuo demo e scopri come Jaywork Music può aiutarti a raggiungere il successo nella musica dance. #JayworkMusic #musica #promozione #carrieraartistica