Promo Pool per Dj – Top 10

Promo Pool per DJ – Top 10 , in questo articolo tutto ciò che devi sapere sui migliori Promo Pool del 2022.

Alla fine, saprai per certo quale vuoi provare.

Cosa sono i Promo Pool per DJ?

Progettati principalmente per i DJ professionisti, i DJ record pool sono servizi in abbonamento che offrono download illimitati di MP3 per un importo mensile, trimestrale o annuale stabilito.

Oltre a contenere enormi cataloghi di musica, i pool di DJ ricevono regolarmente nuovi brani da produttori musicali ed etichette discografiche (grandi e piccole), offrendo ai DJ l’accesso esclusivo a brani promozionali che nessun altro possiede. In cambio, il proprietario del copyright ottiene essenzialmente la promozione della propria musica gratuitamente.

Per chi sono i DJ Pools?

I Promo Pool per Dj soddisfano tutti i DJ, molti di loro contengono le ultime classifiche musicali, mentre archiviano anche i cataloghi arretrati dei decenni precedenti.

Tieni presente, tuttavia, che questi servizi non sono aperti a chiunque e spesso dovrai dimostrare il tuo status di DJ prima di poterti unire.

Perché usare un Promo Pool per DJ ?

Oltre alle modifiche “DJ friendly”, i pool di DJ sono pieni di remix alternativi che non troverai su altri siti di download. Che si tratti di versioni introduttive estese, versioni finali, bootleg, mashup, versioni pulite ed esplicite, è qui che le troverai.

A seconda del servizio, puoi anche aspettarti tonnellate di utili strumenti per DJ come acapellas, campioni e DJ drop, tutti come parte del tuo abbonamento.

Questi sono senza dubbio i 10 migliori Promo Pool per DJ nel 2022!

1. BPM Supreme

PROMO DJ POOL - BPM SUPREME
PROMO DJ POOL – BPM SUPREME

Promo Pool DJ – Top 10 – Uno dei migliori pool di DJ in circolazione, e probabilmente il più noto, è BPM Supreme, con sede negli Stati Uniti.

BPM Supreme è ciò che potresti descrivere come un paradiso per i DJ “All in One”.

In altre parole, è un’ottima opzione per la maggior parte dei tipi di DJ; DJ di club commerciali ed eventi speciali, ecc. Oltre ad essere un’ottima fonte per nuove uscite e versioni esclusive, hanno anche tonnellate di classici in generi come Hip Hop, Elettronica, Pop, Alternativa e altro .

Il loro sito Web ha un’interfaccia utente bella e pulita, una navigazione semplice e una solida funzionalità di ricerca; ricerca per genere, versione, chiave, BPM o pertinenza.

Gli MP3 di alta qualità di BPM Supreme (320kbs) possono anche essere facilmente esportati nelle principali applicazioni software per DJ come Serato, rekordbox, Traktor e Virtual DJ.

Tieni presente che l’accesso alle funzionalità nell’app varia a seconda del livello di abbonamento

Inoltre, BPM ha anche una libreria di campioni separata per la quale i produttori possono acquistare crediti, chiamata BPM Create. Questo ti dà accesso a tutti i tipi di campioni e pacchetti di suoni.

LINK : https://www.bpmsupreme.com

 

2. ZIPDJ

PROMO POOL DJ - ZIP DJ
PROMO POOL DJ – ZIP DJ

Come BPM Supreme, ZIPDJ ha anche un enorme database che viene aggiornato quotidianamente.

Anche se non è sicuramente il più economico, è uno dei migliori pool di DJ per la musica elettronica e molti direbbero il miglior pool di DJ per la musica house.

Collaborano con oltre 2000 etichette discografiche, tra cui Ultra Music e Ministry of Sound (e anche Jaywork) ; il che significa che non mancano tracce promozionali esclusive.

ZIPDJ vanta il più grande catalogo elettronico di qualsiasi DJ Pool, con oltre 60 generi e oltre 300.000 brani tra Dance, House, Hip-Hop, R&B, Pop (inclusa la Top 40) e Latin.

Il sito Web è di nuovo bello e pulito, con pagine facili da navigare, scegliendo tra le nuove versioni, i migliori download, le classifiche di tendenza, le classifiche migliori e i pacchetti ZIPDJ.

L’interfaccia ha anche una funzione di ricerca più completa, con la possibilità di filtrare per traccia, artista, genere, etichetta, chiave o BPM. Hai anche la possibilità di creare playlist ed esportare brani nelle principali applicazioni software per DJ come rekordbox, Serato, Virtual DJ e Traktor, ecc.

Link : https://www.zipdj.com/

3. Digital DJ Pool

PROMO POOL DJ - DIGITAL DJ POOL
PROMO POOL DJ – DIGITAL DJ POOL

Promo Pool DJ – Top 10 – Digital DJ Pool contiene oltre 150.000 tracce in più di 40 generi. Non solo sono tra i più economici, ma hanno anche una delle migliori app mobili, oltre all’accesso a una rete/comunità di DJ all’interno della piattaforma.

Alcuni dei loro generi principali includono Elettronica, Hip Hop e R&B, House, Trap & Dubstep, Pop e Caribbean.

Digital DJ Pool è una delle poche pool di DJ che ha una rete DJ integrata (o un aspetto sociale). Ciò ti consente di seguire altri DJ, etichette e artisti e anche di creare un feed musicale personalizzato; ricevere notifiche dalla tua rete.

Il sito ha un’interfaccia utente pulita e facile da navigare, con un’eccellente funzione di ricerca che puoi filtrare per genere, BPM e chiave. Inoltre, ogni file (MP3 di alta qualità di serie) è chiaramente etichettato per artista, titolo, versione e genere.

Digital DJ Pool ha anche classifiche aggiornate quotidianamente insieme a playlist pre-curate, anche se tieni presente che le versioni radiofoniche sono un po’ carenti, così come il loro catalogo arretrato.

 

LINK : https://digitaldjpool.com

4. Create Connect

 

Un pool di DJ meno noto e un’altra fantastica opzione all-in-one è la società canadese Crate Connect.

Con oltre 100 diversi sottogeneri, Crate Connect ha un impressionante catalogo arretrato rispetto alla maggior parte dei pool di DJ e anche un prezzo molto ragionevole!

Sebbene il sito Web possa sembrare piuttosto semplice sul front-end, una volta effettuata la registrazione, l’interfaccia utente è bella e semplice, offrendo una pratica funzione di ricerca/filtro; ordinando per genere, BPM, chiave, artista e titolo o anno.

Per quanto riguarda le versioni dei brani e gli strumenti per DJ, Crate Connect fornisce varie esclusive modifiche introduttivi (versioni radio e club), remix e anche transizioni. Inoltre, oltre ai file MP3 da 320 kb, offrono anche il formato di file WAV non compresso, che è un altro buon punto di forza.

A differenza di altri pool di DJ, non rimuovono nemmeno le tracce dal loro database, quindi potresti segnare uno o due classici difficili da trovare. Per quanto riguarda i “decenni”, il loro catalogo risale agli anni ’70 e generalmente sono buoni anche per le versioni mainstream.

Link : https://www.crateconnect.net

5. DJ City

PROMO POOL DJ - DJ CITY
PROMO POOL DJ – DJ CITY

Promo Pool DJ – Top 10 – Essendo in circolazione dal 2000 il pool di dischi di DJCity è uno dei più noti del settore.

Con oltre 100 diversi sottogeneri, alcuni dei loro generi principali includono Hip Hop, House, Pop, Trap/Twerk, Latin, R&B, Reggae e Afrobeats/Dancehall.

Sebbene DJCity non abbia il catalogo più ampio rispetto ad altri pool di DJ, non mancano le uscite esclusive provenienti dal loro team interno di remixer e produttori. Questo è probabilmente uno dei loro maggiori punti di forza: vantare brani che “non troverai da nessun’altra parte su Internet”.

Come ti aspetteresti da uno dei più grandi pool di DJ, hanno anche playlist curate professionalmente.

Dato che non è in evidenza, DJCity probabilmente non sarebbe tra i contendenti più forti per la musica elettronica underground o per i cataloghi arretrati mainstream. Tuttavia, si distingue come una delle migliori raccolte per DJ per l’hip hop.

LINK : https://www.djcity.com/

Promo Pool DJ – Top 10

6. My MP3 Pool

PROMO POOL DJ - MYMP3 POOL
PROMO POOL DJ – MYMP3 POOL

Promo Pool DJ – Top 10 – Un altro buon pool di dischi all-in-one per DJ è MyMP3Pool.

Questi ragazzi hanno una grandezza del database più che adeguata, con una vasta selezione di sottogeneri.

Dal punto di vista del prezzo, è almeno il 50% in meno rispetto ai piani professionali dei principali concorrenti, quindi vale sicuramente la pena considerare questo promo Pool.

MyMP3Pool ha un sito Web pulito e un’esperienza di navigazione piacevole, con quasi 200.000 tracce nel database in 300 diversi sottogeneri.

Come con altri pool di DJ, ottengono pubblicazioni promozionali da etichette discografiche principali e indipendenti, fornendo ai loro utenti esclusive e pre-release.

Hanno anche una varietà di playlist curate messe insieme da DJ professionisti, inoltre puoi crearne di tue, ovviamente.

La funzione di ricerca ha la capacità di filtrare per “versione”, BPM o chiave e hanno anche i propri grafici che puoi consultare.

Per quanto riguarda le versioni delle tracce, hai strumentali ,remix, versioni radiofoniche, accappelle e altro.

Simile a BPM Supreme, puoi registrarti gratuitamente e ottenere l’accesso completo al sito per dare un’occhiata (solo anteprime di 30 tracce, nessun download). Questo dovrebbe darti una buona idea se vuoi provarlo. Altre caratteristiche interessanti includono suggerimenti di mixaggio armonico e grafica adeguata sui file musicali.

Link : https://mp3poolonline.com/home

7. Digital Music Pool (DMP)

PROMO POOL DJ - DMP
PROMO POOL DJ – DMP

Ancora un’altra opzione all-in-one è Digital Music Pool, o “DMP” (da non confondere con Digital DJ Pool, che è il numero 3 in questo elenco). DMP si posiziona come “uno dei preferiti dai DJ di mix-show radiofonici, festival .

Con prezzi simili a DJCity e BPM Supreme (sul piano premium), l’azienda americana porta la top 40 mainstream, EDM, Hip Hop, tech house e molto altro.

Il team di Digital Music Pool carica quotidianamente nuovi brani, offrendo agli abbonati download illimitati/file MP3 di alta qualità a 320 kbps.

Gli utenti hanno accesso ad acappelle, remix e modifiche esclusivi, per non parlare delle prime versioni dei loro partner e artisti dell’etichetta.

Anche la funzione di ricerca fa il suo lavoro: offre la possibilità di ordinare per genere, esclusive o migliori download. In alternativa, puoi sfogliare le nuove versioni di DMP, le “scelte esclusive del sito”, le “10 migliori scelte dei DJ” o le “top 40 classifiche statunitensi e mondiali”.

Link : https://www.digitalmusicpool.com/

8. Direct Music Service (DMS)

PROMO POOL DJ - DMS
PROMO POOL DJ – DMS

Promo Pool DJ – Top 10 – Uno dei pool di DJ più longevi, in circolazione dal 1999, è Direct Music Service (DMS).

È utile per cataloghi arretrati di musica, catalogo, versioni alternative e strumenti per DJ unici.

Con una vasta gamma di generi, probabilmente diremmo che è più adatto ai DJ di club commerciali, forse quelli con una propensione all’Hip Hop e all’R&B rispetto ai generi elettronici.

È anche uno dei più costosi.

Come con altri pool di DJ nel nostro elenco, Direct Music Service offre modifiche e remix esclusivi che non troverai da nessun’altra parte.

Oltre alle introduzioni adatte ai DJ, vantano di tutto, da re-drum dal suono naturale, brevi montaggi, uscite accappella, strumenti DJ alternativi, campioni, loop, montaggi pubblicitari, transizioni e altro ancora.

Il sito Web e l’esperienza utente sono un po’ datati, per non dire altro, e probabilmente ti aspetteresti di più a questo prezzo.

Potresti essere interessato a sapere che DMS è supportato e utilizzato regolarmente da leader del settore come Lil Jon, Z-Trip, Jazzy Jeff e Mixmaster Mike.

Link : https://www.directmusicservice.com/

9. Promo Only

PROMO POOL DJ - PROMO ONLY
PROMO POOL DJ – PROMO ONLY

Fondato nel 1992 in Florida, Promo Only è un altro consolidato pool di dischi per DJ.

E’ uno dei pochi pool di DJ che offre download di file video.

Insieme alle prime 40 classifiche, i principali generi di Promo Only :Urban, Rock, Latin, Electronic, Country, Dance, Christian e Alternative.

I loro file musicali sono tutti MP3 di alta qualità, mentre contengono anche file video di qualità broadcast.

Tutti i file sono contrassegnati per includere artista, titolo, BPM, genere e altro.

LINK : https://www.promoonly.com/

10. iDJ Pool

PROMO POOL DJ - iDEEJAYPOOL
PROMO POOL DJ – iDEEJAYPOOL

Fondato nel 1985, iDJ Pool è il pool musicale più longevo per DJ. Probabilmente è adatto per un DJ da matrimonio simili.

I generi più completi all’interno di iDJ Pool sono definiti come Dance, Urban, Rock, Pop, Country, AC, Christian, Gospel e Jazz/Holiday.

Hanno sicuramente uno dei migliori cataloghi arretrati di classici, con alcuni dei loro cataloghi ordinati per occasioni come matrimoni, compleanni e anniversari.

Le versioni includono modifiche intro e outro per DJ, remix, e altro ancora.

Link : https://www.idjpool.com/

Segui sempre il nostro BLOG

Il nostro canale YouTube della Community :

Invia le tue domande a office@jaywork.com